Il Locale...

Il locale...


Un ambiente accogliente e famigliare per passare una cena nella giusta armonia, in uno dei locali più antichi ed affascinanti della provincia di Brescia. Aperto dal lunedì al venerdì per pranzi di lavoro, menù della casa il venerdì sera, il sabato sera ela domenica a pranzo, festivi e prefestivi. Pesce di mare su prenotazione. Le sere dal lunedì al giovedì la struttura è a disposizione su prenotazione per gruppi, eventi e cerimonie.

Il locale si divide in diversi ambienti: per accogliere tavolate numerose con la possibilità di gestire gli spazi secondo le vostre esigenze; area più elegante per i vostri pranzi di lavoro; una saletta riservata per le serate piu tranquille.

... e i dintorni

I dintorni...


La pieve di S. Maria a Pontenove si trova nella campagna a ovest dell'abitato di Bedizzole, in prossimità del fiume Chiese. Questo antico insediamento antropico è legato a uno dei punti vigilati di attraversamento del fiume. L'antica Pontenove era ubicata sulla strada romana detta "Via Brixiensis", che collegava Brescia a Verona. Lo stesso toponimo Pontenove indicherebbe l'esistenza di una "mansio", cioè di un punto di sosta e stazione di posta, "ad novem miliaria", cioè "a nove miglia (da Brescia)".

I dintorni offrono un ottimo spunto per una passegiata in direzione della Pieve e degli scavi archeologici, o sulle rive del fiume Chiese seguendo un lungo percorso ciclabile di recente costruzione.

Lo Staff

Roberto

Ristoratore da oltre 25 anni, presenza costante in sala, gestisce le attività della struttura.

Mary

Dietro le quinte, è la fautrice delle prelibatezze presenti nel nostro menù.

Chiara

Figlia d'arte, affianca Roberto. Vi seguirà in sala durante tutta la serata.

Il locale... Il locale... Il locale... Il locale... Il locale... Il locale... Il locale... Il locale... Il locale... Il locale... I dintorni... I dintorni... I dintorni... I dintorni... I dintorni...